Per meglio servire tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di rendere tutto il nostro sito accessibile in quattro lingue: italiano, tedesco, francese e inglese. Con questo miglioramento, auspichiamo di essere ancor più vicini ai nostri clienti, che non provengono più soltanto dalla Svizzera (o dalla Svizzera italiana, dove abbiamo le nostre radici), ma sono vieppiù internazionali.
Stiamo lavorando anche a diverse migliorìe sul servizio:
- A partire dalla metà dell’anno (circa), procederemo ad aggiornare il pannello Plesk all’ultima versione 18, denominata “Obsidian”; il vantaggio sarà un nuovo layout più indicato anche per dispositivi mobili, compreso il portale Webmail, a cui potete accedere tramite “webmail.(vostrodominio.com)”. Questo passaggio segna anche la messa fuori esercizio dei protocolli di cifratura TLS 1.1 e 1.0, tecnicamente superati: verrà introdotto il nuovo standard TLS 1.3. Dettagli in una prossima comunicazione.
- Entro fine anno completeremo la transizione ad una gestione completamente autonoma dei DNS, che vi permetterà di accedere ad un numero molto più elevato di possibilità direttamente dal vostro pannello Plesk. Una comunicazione in tal senso è in preparazione e verrà inviata nelle prossime settimane.
- Nuovo Website-builder integrato in Plesk, in aggiunta a Weebly.
Avete dei suggerimenti da darci? Non esitate a contattarci, utilizzando l’opzione “Contattaci” che trovate in alto.